Nasce la carta di credito per avatar

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Si chiama Meta Card ed è una carta di credito valida a tutti gli effetti ma funziona soltanto per gli avatars di Second Life. Grazie ad essa sarà possibile effettuare acquisti in Linden Dollars, la moneta corrente nel più grande dei meta mondi.

La Meta Card sarà disponibile in due formati, Basic e Gold; la prima permetterà di spendere fino ad un massimo di 18,6 dollari (5000 Linden Dollars) mentre la seconda consentirà acquisti per una cifra pari al doppio della Basic.

Per fruire della Meta Card Basic basterà fornire l'identità della persona che corrisponde all'avatar che ne farà richiesta, per quanto riguarda la Gold sarà invece necessario fornire i dati della carta di credito "reale".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti