Natale 2008: poche le scorte di iPod

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Natale 2008: poche le scorte di iPod © Apple

Nonostante la crisi economica, il non economicissimo lettore multimediale Apple iPod continua ad essere uno dei dispositivi High Tech più richiesti dai consumatori; la tendenza non dovrebbe esaurirsi per il periodo dei regali natalizi, semmai il problema potrebbe essere il depauperamento delle scorte.

Infatti, neanche Cupertino è stata capace di prevedere a pieno i comportamenti degli utenti, questi ultimi infatti preferiscono investire i propri soldi in prodotti ritenuti sicuri come l'iPod; risultato, grandi realtà come Amazon denunciano scorte non sufficienti.

Se fino al mese scorso per la consegna di un iPod da 8 o da 16 Gb acquistato tramite un negozio di commercio elettronico bisognava attendere circa 3 settimane, ora questi tempi si sono dilatati fino a 5 settimane.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti