Per Natale i bambini vogliono l'iPad

Secondo una recente rilevazione svolta da Nielsen, il regalo più desiderato dai bambini americani per il prossimo Natale sarebbe il tablet iPad della casa di Cupertino; nel complesso il dispositivo sarebbe già destinato ad essere indicato nel 44% delle letterine che verranno inviate a Babbo Natale dagli USA.

Al secondo posto tra i regali più ambiti vi sarebbe un altro device targato Apple, cioè l'iPod Touch con il 30% delle preferenze, risulta quindi molto semplice indovinare che il terzo gradino del podio sarebbe occupato dall'iPhone, con ben 27 punti percentuali.

Continua dopo la pubblicità...

A sondare attentamente i risultati verrebbe evidenziato un vero attaccamento nei confronti del logo della Mela Morsicata, soltanto il 25% di chi desidera un tablet vorrebbe possederne uno di un altro produttore, mentre la percentuale scenderebbe al 19% per quanto riguarda l'iPhone.

Buone notizie per la Nintendo per quanto riguarda le console videoludiche, la 3DS sarebbe infatti la più desiderata con il 25% delle prefernze, al secondo posto, con il 23%, si piazzerebbe la Xbox 360 prodotta dalla casa di Redmond.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.