Nec presenta una nuova tecnologia anti-pirateria

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Nec presenta una nuova tecnologia anti-pirateria

Nec Corporation ha annunciato di essere in dirittura d'arrivo nello sviluppo di una rivoluzionaria tecnologia in grado di scovare automaticamente i video pirata presenti su Internet.

Il "segugio anti-pirateria" di Nec sarà presentato a Tokyo nel corso del tredicesimo Emebedded System Expo che si terrà dal 12 al 14 maggio a Tokio.
Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che questa nuova tecnologia sia in grado di scansionare automaticamente più di 1000 ore di video in soli 2 secondi identificando, con una precisione del 96%, se si è in presenza di un video illegale oppure no.

Ovviamente non mancano le perplessità, ma prima digiungere a conclusioni affrettate è bene attendere che Nec mostri al mondo la sua nuova creatura.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti