Nessun passo indietro per Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Nessun passo indietro per Facebook

Chi pensava che i vertici di Facebook si fossero convinti a tornare sui propri passi si sbagliava; le milioni di critiche lanciate dagli utenti contro le nuove funzionalità del social network non hanno piegato la volontà di Mark Zuckerberg e soci che sono determinati a proseguire sulla via del cambiamento.

In un comunicato pubblicato sulle pagine del blog ufficiale dell'azienda da Christopher Cox, uno dei massimi vertici di Facebook, si è cercato di rassicurare gli utenti: il sistema sarà costantemente migliorato sulla base dei feedback inviati, ma non sarà mai possibile accontentare in un solo colpo tutti e 175 milioni di utilizzatori del servzio.

Facebook dovrebbe presto mettere a disposizione un nuovo sistema di filtri per i contenuti, potrebbe a breve introdurre dei miglioramenti nel sistema di aggiornamento automatico e promette di rivedere in parte l'ora confusionario sistema degli highlights, ma per gli utenti non resta che abituarsi alla nuova struttura.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti