In Giappone la Xbox supera PS3

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Certo ai piani alti della Sony sanno bene che le vendite della PS3 non stanno andando benissimo, o comunque non bene come previsto; ma di sicuro non si aspettavano che la Xbox avrebbe dominato anche in Giappone, cioè a casa loro!

Mentre in casa Nintendo le vendite superano il numero previsto di Wii che la società produttrice riesce a mettere a disposizione per i negozi, per la PS3 una diminuzione del prezzo di ben 100 dollari è bastata soltanto a piazzare qualche console in più.

Soltanto le nostro Paese il trend delle vendite sembra positivo per l'ultima nata di casa Sony che risulta essere la console più richiesta per quanto riguarda i dati del mercato videoludico relativi al mese scorso.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti