Il Nexus 5 "appare" su Play Store

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Google deve ancora presentare al Mondo il suo dispositivo mobile Nexus 5, ma alcune immagini di quest'ultimo sarebbero comparse (non si sa quanto involontariamente) tra le pagine del Play Store, market place implementato dagli stessi sviluppatori di Mountain View.

Nexus 5

Insieme alle immagini citate sarebbero state disponibili online anche alcune altre informazioni tra le quali le specifiche tecniche e il prezzo del device, in molti casi esse non hanno fatto altro che confermare le previsioni, come per esempio quella che voleva il Nexus 5 essere una rivisitazione dell'LG G2.

Il dispositivo dovrebbe quindi montare un processore di tipo Snapdragon 800, 2 Gb di memoria RAM e una batteria da almeno 2.300 mAh; per quanto riguarda i "tagli", dovrebbero essere disponibili due modelli rispettivamente da 8 e 16 Gb dedicati allo storage.

Il sistema operativo mobile scelto sarebbe Android 4.4 (nome in codice "KitKat"); la versione da 16 Gb (cioè quella apparsa sul Play Store) dovrebbe costare 349 dollari, un prezzo non elevato vista la configurazione, mentre il modello da 8 Gb dovrebbe essere venduto a 299 dollari.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti