Nexus 7 acquistabile su Play Store anche in Italia

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle sfida la morte con Calico
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Google Play Store Device, la sezione del market place di Android dedicata alla vendita di dispositivi high tech, è finalmente disponibile anche per il nostro Paese; ciò significa che anche gli utenti italiani potranno acquistare il tablet Nexus 7 online dalla casa madre.

E' subito da sottolineare che il catalogo offerto non sembrerebbe ad oggi particolarmente ricco, inoltre, il già citato Nexus 7 (ultima generazione) viene offerto nelle sue diverse versioni a prezzi non particolarmente concorrenziali: 229 euro per i modello da 16 Gb, 269 euro per quello Wifi da 32 e 349 per quello LTE da 32.

Mancano invece alcuni prodotti che potrebbero essere particolarmente appetibili per i nostri connazionali, come per esempio le versioni Nexus del Samsung Galaxy S4 e dell'HTC One; il Nexus 4, già ritirato dal mercato negli USA, non dovrebbe essere disponibile per la Penisola.

Stesso discorso per quanto riguarda un altro "grande assente" dal Google Play Store Device, il Nexus 10, molto probabilmente gli uomini di Mountain View hanno deciso di arricchire il catalogo utilizzando direttamente le "nuove proposte" che dovrebbero essere rilasciate a breve.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.