Nexus Prime: presentazione rimandata per rispetto verso Steve Jobs

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteBlack-out per Blackberry: problemi in mezzo mondo
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Nei giorni scorsi era prevista la presentazione del nuovo Googlefonino targato Samsung - il Nexus Prime - col quale Google e l'azienda sud coreana vorrebbero lanciare la sfida all'iPhone 4s. Nonostante la conferenza stampa fosse già stata indetta la presentazione non c'è stata e solo oggi si scopre il perchè.

Secondo quanto comunicato congiuntamente da Google e Samsung, il lancio del nuovo Googlefonino sarebbe stato "congelato" per rispetto verso la scomparsa di Steve Jobs, fondatore e uomo simbolo dell'azienda rivale: la Apple.

Samsung and Google have decided to postpone the Samsung Mobile Unpacked event during the CTIA in San Diego, previously scheduled for Oct. 11. Under the current circumstances, both parties have agreed that this is not the appropriate time for the announcement of a new product.

"Questo - si legge nel comunicato - non è il momento appropriato per presentare nuovi prodotti". Mentre l'attenzione dei media è concentrata sulla scomparsa dell'uomo simbolo di Cupertino, infatti, la presentazione del Nexus Prime avrebbe rischiato di apparire fuori luogo e, aggiungono le malelingue, avrebbe corso il serio rischio di venire completamente ignorata!

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti