Niente 7 pollici per iPad 2

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Taiwan, dove vengono prodotti buona parte dei componenti per il tablet di Cupertino, la seconda versione dell'iPad non verrà prodotta presentado anche un modello da 7 pollici; le precedenti "voci di corridoio" sarebbero state quindi smentite.

Steve Jobs si dimostrerebbe quindi coerente con quanto da lui affermato durante lo scorso Ottobre, secondo il CEO della Apple i display da 7 pollici (tra l'altro utilizzati da altre case produttrici), sarebbero troppo limitati per le potenzialità degli attuali applicativi.

Sempre secondo le ultime indiscrezioni, la Casa di Cupertino avrebbe preso contatti con nuove hardware house (che passerebbero quindi da 3 a 5) per incrementare il numero dei tablet prodotti, le previsioni sarebbero quelle di vendere ben 6 milioni di iPad al mese.

Assemblati in territorio cinese, i primi modelli di iPad 2 dovrebbero essere inviati dalle fabbriche alla Apple entro la fine del Febbraio del prossimo anno, se tutte le scadenze dovessero essere rispettate le vendite dovrebbero cominciare nell'Aprile del 2011.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti