Niente SoundCloud per Twitter

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLenovo: come vendere Pc quando nessuno li vuole
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Niente SoundCloud per Twitter

Secondo alcune indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, il colosso del microblogging Twitter sarebbe stato interessato all'acquisto della società SoundCloud, importante realtà nel settore dello streaming audio online e della condivisione musicale.

L'affare sarebbe però saltato proprio per iniziativa dio Jack Dorsey e soci, questi ultimi infatti avrebbero dovuto inviare un'offerta ai vertici di SoundCloud entro una determinata data, la scadenza sarebbe quindi giunta senza alcuna novità proveniente da San Francisco.

L'avventura di Twitter nel settore musicale continuerebbe per questo motivo a non essere particolarmente fortunata, basti pensare all'esperienza fallimentare della piattaforma #music dismessa dopo circa un anno passato senza successo dalla sua messa online.

Intanto, lo stesso progetto Twitter nel suo complesso sembrerebbe scricchiolare, sia per via di un numero di iscritti che crescerebbe meno delle attese, sia per l'andamento altalenante dei suoi titoli azionari presso Wall Street e sia per le limitate opportunità di monetizzazione.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.