Niente telefonini per Redmond

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Niente telefonini per Redmond © Unsplash

Microsoft non parteciperà alla gara per crearsi un spazio nel mercato della comunicazione tramite telefono cellulare che in questo momento coinvolge Apple e Google, ad affermarlo è lo stesso Steve Ballmer CEO della Casa di Redmond.

Balmer è scettico riguardo alla discesa in campo nel mondo della telefonia da parte di Google; secondo l'erede di Bill Gates Mountain View sarebbe molto più interessata a guadagnare dalla pubblicità promuovendo l'utilizzo di Internet tramite cellulare che a vendere dei prodotti High Tech.

A tutti gli analisti e agli investitori che stanno incentrando le proprie strategie economiche sulla possibilità che Microsoft produca un proprio telefonino, Ballmer risponde semplicemente: "Mi dispiace, ma non ne stiamo costruendo uno".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti