Nokia 6700 è in Gold Edition

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Nokia 6700 è in Gold Edition

Per tutti coloro che amano il lusso e vogliono evidenziarlo con un oggetto di evidente valore, per chi ama i prodotti fashion tanto da non badare alla perdita di peso del portafoglio e per chi vuol dire "Io ce l'ho perché me lo posso permettere!" arriva un il Nokia 6700 in edizione Gold.

Il cellulare Nokia 6700 Classic Gold Edition è infatti dotato di una scocca realizzata in metallo placcata d'oro a 18 carati; il dispositivo dovrebbe presto essere commercializzato anche in Italia con un prezzo di fascia alta ma tutto sommato non inaccessibile: 450 Euro.

Il dispositivo si presenta come un quadriband basato su protocollo HSDPA dalla velocità di 10 Mbps, è dotato di un display da 2,2 pollici a 16 milioni di colori, monta una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e flash nonché una memoria integrata da 170 Mb.

La confezione del cellulare metterà a disposizione dell'acquirente anche un astuccio in pelle per la protezione del dispositivo dai graffi e una scheda microSD da 8 GB per l'espansione della memoria integrata.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti