Nokia acquista Enpocket

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Nokia ha dichiarato di aver completato le trattative per l'acquisto di Enpocket, società americana spacializzata nella pubblicità tramite dispositivi mobile nata nel 2001 e con all'attivo un team di 120 dipendenti.

L'advertisign per telefoni cellulari e Pocket Pc è un business in piena espansione che al momento permette di operare senza forti pressioni dovute alla concorrenza diffusa; Nokia a quindi decisa di inserirsi in questo mercato quando i margini di quadagno sono ancora molto alti.

Enpocket si è segnalata qualche tempo fa per la creazione di una piattaforma in grado di inviare pubblicità in diversi formati tra cui SMS, MMS e filmati; grazie alla Nokia sarà ora possibile utilizzare questo sistema su larga scala.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti