Nokia apre Ovi Store

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteI russi entrano nel capitale di Facebook
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Nokia apre Ovi Store

Nokia è pronta a dare battaglia ad Apple o più precisamente al suo tanto fortunato AppStore.

Debutta cosi il tanto atteso Ovi Store negozio on-line di applicazioni per i telefonini di casa Nokia che tradotto significa un mercato di 50milioni di potenziali clienti.

Se avete un dispositivo Nokia e volete provare ad accedere al nuovo market online non vi resta che aprire il browser del vostro cellulare ed accedere al sito store.ovi.com dove potrete trovare migliaia di applicazioni, video, podcast, ecc. alcuni gratuiti altri a pagamento.

Acquistare su Ovi Store è molto semplice ed è possibile pagare con carta di credito oppure scegliere l'addebito sul conto telefonico.

Continua dopo la pubblicità...

I primi giorni di vita di Ovi Store sono stati, a detta di molto, piuttosto difficili a causa di qualche inconveniente; i vertici di Nokia assicurano, tuttavia, che i piccoli problemi dell'esordio saranno prontamente risolti.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.