Nokia Lumia 800 in promozione per San Valentino

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteUn nuovo visualizzatore d'immagini per Facebook
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Nokia Lumia 800 in promozione per San Valentino

Il colosso finlandese Nokia ha deciso di lanciare una promozione basata sullo smartphone Lumia 800, dotato di sistema operativo mobile Windows Phone Mango, in occasione della ricorrenza di San Valentino; il mercato di riferimento dovrebbe essere quello USA, ma potrebbero esserci delle sorprese.

L'idea sarebbe quella di proporre un'offerta in "budle" che ricomprenda un package in cui sono presenti: un dispositivo Lumia 800, un Nokia Play 360° e delle cuffie Nokia Purity HD, il tutto ad un prezzo non esattamente economicissimo di 899 dollari.

Continua dopo la pubblicità...

L'offerta dovrebbe essere disponibile presso i Microsoft Store degli Stati Uniti, resta da capire perché i potenziali acquirenti dovrebbero spendere quasi mille dollari per una promozione basata sul Lumia 800 a poche settimane dal lancio del Lumia 900.

Insomma, per regalare questo "bundle" bisognerà essere veramente innamorati, come è noto poi, curiosamente la festa di San Valentino è spesso un preludio per molti cuori spezzati, quindi eventuali "investimenti" sulla propria relazione dovranno essere valutati con estrema attenzione.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.