Il Nokia Lumia 800 si aggiorna

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIBM pensa ad una batteria ad aria
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Il Nokia Lumia 800 si aggiorna

Il Lumia 800, smartphone basato su Windows Phone "Mango" nato dalla collaborazione tra la casa di Redmond e la Nokia, potrà essere aggiornato nel corso delle prossime ore grazie ad un upgrade del firmware che dovrebbe risolvere alcuni bug segnalati dagli utilizzatori.

Nel particolare i nuovo firmware dovrebbe consentire di aumentare l'autonomia delle batterie grazie ad una migliore gestione del consumo di risorse e, in secondo luogo, dovrebbe fornire migliori performance durante le sessioni di navigazione Internet tramite Wi-Fi.

Continua dopo la pubblicità...

Il progetto della Microsoft sarebbe quello di aggiornare tutti i dispositivi Lumia 800 nel corso delle prossime due settimane, gli utilizzatori dei vari paesi potranno effettuare una connessione al servizio Zune per verificare se il nuovo firmware è disponibile.

L'aggiornamento dovrebbe risultare particolarmente gradito ai possessori dello smartphone Nokia in particolare per via dell'incremento della durata delle batterie, alcuni utilizzatori avevano infatti lamentato nei mesi scorsi un'autonomia non superiore alle 13 ore.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.