Nokia N8: oggi il debutto italiano

Nokia N8: oggi il debutto italiano

Inizia oggi in Italia (in contemporanea a Germania e Cina) la distribuzione commerciale dell'ultimo gioiello di casa Nokia, lo smartphone N8. Stando ad una nota diramata dall'azienda sarebbero già diverse migliaia i pre-ordini provenienti dagli store italiani, cosa che lascerebbe auspicare un grande successo di vendite nella Penisola per il nuovo, e tanto atteso, dispositivo mobile.

Il Nokia N8 è il primo smartphone a montare il nuovo OS Symbian 3 che promette performances sin'ora mai viste, ma non solo: il gioiellino della casa finlandese è dotato anche di caratteristiche hardware fuori dal comune! Tra queste si segnala la nuova fotocamera a 12mega pixel in grado di fare foto di altissima qualità e filmati in standard HD, schermo Amoled touch da 3,5 pollici, uscita HDMI e molto altro.

Continua dopo la pubblicità...

Per portarsi a casa questo bel pezzo di tecnologia ci vogliono 469 Euro e forse ancora un po' di pazienza dato che il nuovo nato di Nokia sembra sia già andato a ruba...

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.