Nokia prepara 4 nuovi Lumia

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il colosso finlandese Nokia sarebbe fortemente intenzionato a puntare sui dispositivi Lumia dotati di Windows Phone, nel complesso i nuovi device pronti al lancio commerciale e nati dalla collaborazione con la Casa di Redmond sarebbero ben 4.

La presentazione di questi smartphone dovrebbe avvenire tra qualche giorno in occasione dell'edizione 2013 del Mobile World Congress che si terrà a Barcellona; RM-914, RM-885, RM-887 e RM-860 i nomi in codice dei prodotti probabimente pronti per l'evento.

I pratica, l'azienda capitanata da Stephen Elop dovrebbe annunciare l'arrivo del Lumia 520 e del Lumia 720 con le rispettive varianti, per entrambi il sistema operativo mobile di riferimento sarebbe la versione 8 di Windows Phone che integra la release mobile di Internet Explorer 10.

Il Lumia 520 dovrebbe presentare un display con diagonale da 4 pollici, chipset dual core da 1GHz, 512 Mb di memoria RAM e una fotocamera da 5 MegaPixel; mentre il Lumia 720 dovrebbe montare un display da 4,3 pollici, processore dual core da 1 GHz, 512 Mb di RAM e fotocamera da 6 MegaPixel.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti