Nokia presenta C5-03: lo smartphone per tutti

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Nokia presenta C5-03: lo smartphone per tutti

In un momento in cui gli smartphone costano spesso un occhio della testa e, senza citare nomi, in alcuni casi molto più di quanto valgano nonostante i milioni di pezzi venduti, Nokia ha deciso di lanciare un nuovo dispositivo full features dal prezzo estremamente interessante.

Il C5-03, questo il nome del nuovo modello, è infatti dotato di uno schermo touch, di connettività tramite protocollo WiFi, di Ovi Maps per non perdersi in ben 80 paesi e di un sistema completo, gratuito ed integrato per la navigazione vocale.

Ma la buona notizia, che è anche quella più importante in questo caso, rimane il prezzo del dispositivo; il Nokia C5-03 costa infatti appena 170 Euro (escluse le tasse) e sarà commercializzato nel nostro Paese a partire dall'ultimo trimestre del 2010.

Secondo quanto dichiarato da Jo Harlow, cioé il responsabile del settore smartphone della Nokia, questo smartphone è stato pensato tenendo conto in particolare della praticità e per chi desidera un dispositivo con cui navigare, ascoltare musica e consultare velocemente il proprio profilo sui social network.

Di seguito il video di presentazione:

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti