Nokia presenta il Lumia 625

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteDisponibili le specifiche del Moto X
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Il colosso finlandese Nokia ha presentato nelle scorse ore il suo ultimo modello della gamma di smartphone gestita tramite sistema operativo mobile Windows Phone; si tratta del Lumia 625, non esattamente un top level ma un dispositivo dotato di un buon rapporto qualità/prezzo.

Nokia Lumia 625

A caratterizzare questo device sarebbero in particolare le dimensioni interessanti del display (con diagonale da 4.7 pollici) e il già citato prezzo di listino infatti esso dovrebbe essere commercializzato a 299 euro per esemplare; data l'attuale media si tratta quasi di un low cost.

Dal punto di vista delle specifiche abbiamo uno schermo con risoluzione pari a 800×480 px (forse troppo poco per gli standard odierni), un chipset con processore dual core e frequenza da 1.2 GHz, 8 Gb di memoria interna espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 5 Mpx e frontale da 1.3 Mpx.

Quindi, se si esclude la scarsa densità del display, il Lumia possiede una dotazione hardware di tutto rispetto a cui si aggiunge il supporto per il modulo LTE (Long Term Evolution), o 4G. non di rado assente anche in device dal costo ben superiore.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.