Nokia: il prossimo smartphone lo creeranno gli utenti

Nokia: il prossimo smartphone lo creeranno gli utenti

Nokia, il colosso finlandese della telefonia, ha deciso di modellare il suo prossimo smartphone sulla base dei desideri e delle preferenze degli utenti; per far questo sul sito dell'azienda è stato lanciato un concorso che permette di assemblare il proprio smartphone personalizzato.

Sarà possibile partecipare al contest durante la seconda metà del mese di Marzo e durante tutto Aprile, i partecipanti potranno proporre le prorprie idee relativamente a quelli che dovranno essere il display e l'interfaccia utente del nuovo dispositivo.

Continua dopo la pubblicità...

Non sarà possibile proporre qualsiasi idea compresa la più balzana, Nokia ha uno stile aziendale da difendere, quindi gli utenti avranno a disposizione un apposito "segnalatore" colorato che notificherà immediatamente le proposte che non potranno essere realizzate.

Al momento Nokia è stata già in grado di acquisire le prime informazioni relativamente a quello che potrebbe essere il suo prossimo smarphone, gli utenti sembrano infatti preferire display da 4,5 pollici con definizione a 16:9.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.