Nokia sfida l'iPhone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Nokia sfida l'iPhone

Nokia ha presentato il suo nuovo modello denominato 5800 XpressMusic touch screen, si tratta di un cellulare dotato di molte funzionalità pensate appositamente per l'entertainment multimediale, la navigazione su Internet e la condivisione delle risorse.

Il nuovo cellulare della casa finlandese si propone come un concorrente diretto dell'Apple iPhone, nello stesso tempo permette l'accesso per un anno al servizio Comes With Music per usufruire del Nokia Music Store a sua volta concorrente di iTunes.

Il Nokia 5800 XpressMusic touch screen, che apparirà sugli scaffali dei negozi durante l'ultimo trimestre dell'anno corrente, costerà 279 Euro e verrà fornito inizialmente di una memoria pari a 8 Gb per contenere fino a 6.000 brani in formato digitale.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti