Non piace la Timeline di Facebook

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteHP prepara un taglio da 30 mila posti di lavoro?
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Non piace la Timeline di Facebook

Mentre Mark Zuckerberg e socisono stati particolarmente presi da quella che è stata unanimemente considerata la più importante IPO nella storia dei titoli azionari tecnologici, arrivano in Rete le prime rilevazioni riguardanti l'impatto che l'introduzione della Timeline sul Sito in Blue ha avuto presso gli utenti.

Secondo una ricerca effettuata da Attensity, tale innovazione non sarebbe stata accolta con particolare entusiasmo da parte degli iscritti, a dimostrarlo sarebbero una marea di giudizi negativi postati dagli utenti sia precedentemente che in seguito all'attivazione della Timeline.

Questo "diario virtuale", fortemente voluto dallo stesso fondatore del social network più grande della Rete, sarebbe stato apprezzato soltanto dal 7% degli utenti, mentra il restante 93% avrebbe espresso parere negativo su di esso perfino attraverso i micro-post di Twittter.

Dai dati raccolti emergerebbe che non tutte le reazioni alla Timeline sarebbero state espresse nell'ambito della ragionevolezza; tra i suoi critici vi sarebbe infatti chi avrebbe espresso addirittura sentimenti di odio verso Facebook e coloro che avrebbero visto nell'introduzione di tale feature una violazione dei propri diritti civili!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.