Le novità di Apple per il 2013

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Le novità di Apple per il 2013

Il quasi terminato 2012 è stato un anno particolarmente produttivo per la casa di Cupertino, basti pensare al lancio di dispositivi come l'iPhone 5, il nuovo iPad e l'iPad mini, solo per citarne alcuni; ma l'instancabile azienda di Tim Cook avrebbe già programmato le novità previste per il prossimo anno.

Secondo le previsioni della Piper Jaffray, la prima presentazione importante dovrebbe avvenire in marzo con l'arrivo di una nuova release dell'iPad mini dotata questa volta di Retina Display; per lo stesso mese dovrebbero essere disponibili anche una nuova Apple Tv box e una radio basata su iTunes.

Giugno dovrebbe essere l'occasione per il lancio di iOS 7 e (Mac) OS X 10.9 contestualmente all'Apple WWDC (Worldwide Developers Conference); sempre nello stesso periodo dovrebbero essere presentati i nuovi Mac Book Air con Display Retina.

L'iPhone 5s potrebbe arrivare a settembre insieme ad un restyling dell'iPad, ma esso dovrebbe rappresentare un semplice upgrade; infine, a novembre, dovrebbero essere commercializzati due televisori Apple con schermi da 47 e 55 pollici venduti rispettivamente a 1.500 e 2 mila dollari.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti