Novità in vista per Xbox

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Forse la Nintendo Wii ha avuto un successo maggiore di quanto non fosse previsto, ma tutto sommato non è certo possibile affermare che PSP e Xbox se la passino male in quanto a vendite. Eppure in casa Microsoft c'è voglia di cambiare...

Come sarà quindi la prossima Xbox 360 e quali saranno le nuove funzionalità della fortunata console di Redmond? Durante l'E3 tenutosi a Las Vegas sono state presentate tutte le features che verranno introdotte nella nuova versione di Xbox. Tra le novità segnaliamo la possibilità di fruire di avatars, chattare e visualizzare film.

Per il momento, quindi, non sembrano essere previste funzionalità particolarmente originali ed innovative... essendo le features promesse già presenti su altre console concorrenti alla Xbox. Tra le novità, purtroppo, non c'è la tanto attesa possibilità di utilizzare un browser per la navigazione Internet... una funzione per la quale sarà forse necessario aspettare la prossima generazione di Xbox.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti