Nuova patch per Internet Explorer

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteBarclays: impronte digitali per il login su Home Banking
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Nuova patch per Internet Explorer

Come è noto, ogni secondo martedì del mese (Patch Tuesday) gli sviluppatori della Casa di Redmond rilasciano gli aggiornamenti per i propri sistemi operativi e le proprie applicazioni; settembre 2014 non farà eccezione e vi saranno importanti novità anche per Internet Explorer.

Per questioni di sicurezza infatti, il browser Web di Microsoft nonché programma per la navigazione in Rete più utilizzato al Mondo con un market share superiore al 50%, verrà ulteriormente aggiornato in tutte le versioni attualmente supportate.

Tra le altre soluzioni di Big M che verranno patchate vi è anche il framework .NET che presenterebbe una vulnerabilità non resa pubblica dalla casa madre attraverso la quale potrebbe essere possibile l'esecuzione di un attacco di tipo DoS (Denial of Service).

A ricevere degli aggiornamenti saranno inoltre Lync Server per le comunicazioni aziendali in tempo reale nelle versioni 2010 e 2013, e l'ultimo sistema operativo prodotto da Nadella e soci che presenterebbe un bug nelle release Windows 8 e 8.1 nonché in Windows RT e RT 8.1.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.