Una nuova versione per l'Android Market

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

I laboratori di Mountain View hanno realizzato l'ennesima release dell'Android Market, la numero 3.3.1.1; le novità riguardano in particolare un sistema di aggiornamento riveduto e corretto che dovrebbe garantire agli utenti di usufruire sempre dell'ultima versione delle App.

Gli utilizzatori potranno ora decidere se attivare o meno il download automatico degli aggiornamenti come impostazione predefinita, in questo modo non sarà necessario accedere all'applicazione del marketplace di Android per poter aggiornare le proprie Apps.

Questa nuova feature è stata introdotta senza trascurare le esigenze legate al risparmio, soprattutto per coloro che usufruiscono di tariffe "a consumo", gli utilizzatori avranno infatti la possibilità di stabilire che gli upgrade dovranno essere effettuati esclusivamente via Wi-Fi.

Android Market 3.3.11 presenta anche un'interfaccia rinnovata per quanto riguarda i font utilizzati e la formattazione delle pagine di presentazione delle Apps, inoltre, ogni volte che se ne scarica una nuova si avrà la possibilità di posizionarne immediatamente l'icona nella schermata iniziale dell'OS.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti