Nuova versione per Mozilla Thunderbird

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Nuova versione per Mozilla Thunderbird © Pixabay

Il team di sviluppo del noto client Open Souce per la posta elettronica Mozilla Thunderbird ha rilasciato una nuova versione, la 2.0.0.4 di Thunderbird 2.0. Il software è disponibile per tutte le più importanti piattaforme OS: Linux, Mac e Windows.

Si tratta di un aggiornamento in cui sono stati corretti numerosi bugs in grado di compromette la sicurezza e la stabilità del software; le features sono invece quelle della precedente versione: navigazione a linguette tra le e-mail, supporto pieno per Windows Vista, gestione visuale delle cartelle, 35 localizzazioni e tanto altro.

Chi già possedesse Mozilla Thunderbird riceverà in automatico l'aggiornamento appena avviato il client, chi invece volesse approfittare dell'occasione per provare il programma potrà recarsi nell'apposità pagina per il download.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti