Nuove funzionalità per Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Nuove funzionalità per Facebook

A breve Facebook dovrebbe introdurre degli aggiustamenti nel design che saranno mirati alla semplificazione della navigazione, ad un più semplice reperimento delle informazioni, ad una migliorata visualizzazione degli annunci pubblicitari e delle attività relative ai contatti.

La home page del social network dovrebbe inoltre presentare presto una nuova funzione denominata Top News, cioè un filtro per la visualizzazione degli argomenti più discussi e graditi dai propri contatti; un pò quello che già succede con il "meglio del giorno" in FriendFeed.

Al fine di facilitare la visualizzazione dei contenuti ritenuti più rilevanti dai singoli utenti, la funzionalità "Top News" consentira un caricamento più rapido della home page ed evidenzierà maggiormente i memo legati alle ricorrenze come i compleanni.

Novità anche per le pagine dei gruppi presenti su Facebook, esse diventeranno molto simili a quelle dei profili e delle pagine, inoltre, forniranno una bacheca riveduta e corretta, nuove features per i commenti e un meccanismo di aggiornamento dei contenuti in tempo reale.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti