Nuove immagini del Galaxy Note III

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle Glass: c'è già il Jailbreak
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Nuove immagini del Galaxy Note III

Nelle ultime ore è comparsa sul Web quella che potrebbe essere una nuova foto del Samsung Galaxy Note III, l'immagine (se autentica) confermerebbe la dotazione di un display con diagonale da 5.9 pollici, dimensioni che si avvicinerebbero a quelle di un tablet.

Il Galaxy Note III che è invece un phablet, cioè una via di mezzo tra uno smartphone e un tablet, dovrebbe montare un processore di tipo Exynos 5410 Octa fornito di quattro core Cortex A15 con frequenza di clock da 2.0 GHz e quattro core Cortex A7 da 1,7 GHz a risparmio energetico.

Continua dopo la pubblicità...

Presentandosi come un dispositivo di fascia alta, il device del gruppo sudcoreano dovrebbe essere gestito tramite il sistema operativo Android 4.2 (nome in codice "Jelly Bean"), presentare uno schermo con supporto per il Full HD e montare 3 Gb di memoria RAM.

Per quanto riguarda i materiali utilizzati la vera novità dovrebbe riguardare il display realizzato utilizzando una soluzione basata su plastica ultrasottile, per cui esso dovrebbe risultare molto più leggero e molto meno spesso rispetto a quello dei modelli precedenti.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.