Nuove immagini di Microsoft Courier

Nuove immagini di Microsoft Courier

Le iniziative di alcune grosse aziende dell'high tech fanno pensare che, dopo gli smartphone, il prossimo dispositivo oggetto di battaglie commerciali sarà il booklet; anche la Casa di Redmond sembra voler partecipare alla disfida con il suo Microsoft Courier del quale sono state mostrate di recente alcune immagini.

Le anticipazioni disponibili confermano che Courier sarà un dispositivo privo di tastiera con il quale sarà possibile interagire tramite interfaccia multitouch sensibile al tocco o attraverso un apposito pennino; Courier riconoscerà automaticamente tutto quello che verrà scritto sul tablet.

Courier somiglia in molti suoi aspetti ad un classico quaderno, si apre come un'agenda e presenta due schermi che simulano le pagine su cui scrivere; in questo caso però le pagine disponibili per gli utilizzatori saranno virtualmente infinite.

A differenza dell'anticipato Apple Tablet, Courier dovrebbe essere un prodotto meno orientato verso l'entertainment digitale, dovrebbe invece affermarsi come un dispositivo da utilizzare per la gestione dei propri impegni sia personali che lavorativi.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.