Nuove indiscrezioni sull'iPhone 5s

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteHuawei Ascend P6, lo smartphone più sottile del Mondo
  • SuccessivoGoogle Glass e le preoccupazioni dei garanti

Quali saranno le peculiarità del prossimo modello di iPhone battezzato in via non ufficiale "5S"? Tutti (o quasi) se lo chiedono ma dalla Casa di Cupertino non trapelerebbe alcuna anticipazione, per contro in Rete continuerebbero a circolare indiscrezioni sul futuro dispositivo.

Secondo gli ultimi rumors disponibili, il device dovrebbe essere dotato di un doppio schermo montato al fine di avvolgere per intero l'iPhone tramite un display di tipo Amoled che sfrutta uno sottostrato realizzato in poliammide dal basso peso specifico e dall'alta resistenza agli urti e all'usura.

Continua dopo la pubblicità...

Questo nuovo display dovrebbe supportare circa il doppio dei pixel rispetto alla precedente versione del top level di Apple, per cui, tenendo conto di una superficie che dovrebbe conservare una diagonale da 4 pollici, si avrebbero a disposizione un milione e mezzo di pixel contro gli attuali 730 mila.

Un'altra novità dovrebbe riguardare la fotocamera, un componente che potrebbe supportare fino a 12 Megapixel e montare un sensore di tipo HDR (High Dynamic Range) grazie al quale ottenere una migliore gestione del contrasto tra aree chiare e scure.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.