Nuove indiscrezioni sul Tablet di Apple

Nuove indiscrezioni sul Tablet di Apple

Si rincorrono le notizie relativamente al Tablet di Cupertino, un dispositivo che molto probabilmente verrà commercializzato con il nome di iSlate e che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere nettamente più grande dello smarphone iPhone.

Insomma, l'iSlate dovrebbe presentarsi come un'iPhone di dimensioni extra-large in quanto dotato di un display da ben 10 pollici e di una tastiera virtuale di tipo QWERTY molto più simile a quella dei Pc che a quella dei comuni dispositivi portatili per la telefonia.

Continua dopo la pubblicità...

iSlate sarebbe stato concepito in particolare per fornire agli utilizzatori un Tablet dall'interfaccia semplice ed intuitiva che combina in un'unica soluzione le funzionalità messe a disposizione da un netbook e da un e-book reader; Apple conta di venderne oltre 10 milioni soltanto nel primo anno di produzione.

Il Tablet dovrebbe essere dotato di una Webcam integrata e di uno schermo ottimizzato per la visualizzazione di animazioni 3D e per la lettura dei libri digitali; la presentazione del dispositivo dovrebbe avvenire a San Francisco il 26 di gennaio.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.