Nuove indiscrezioni su Windows 8

Nuove indiscrezioni su Windows 8

In questi giorni sta "girando" all'interno dei canali per la condivisione tramite BitTorrent una nuova versione preliminare del sistema operativo Windows 8, per la precisione si tratta della compilazione 7955 della release Ultimate in lingua inglese con architettura a 32 Bit.

L'ultima pre-release presenta alcune interessanti novità, tra di esse si segnalano l'eliminazione (o meglio la sostituzione) delle schermate blue di errore (BSoD), Ribbon come impostazione per Windows Explorer, l'introduzione del login-touch e un task manager migliorato.

Windows 8

Particolarmente accattivante la funzionalità denominata History Vault, grazie ad essa sarà possibile effettuare delle operazioni di ripristino del sistema sulla base delle configurazioni salvate, l'utilizzatore avrà quindi la possibilità di scegliere a quale impostazione precedente si dovrà far riferimento per il restore.

Continua dopo la pubblicità...

Sembra quindi che la "schermata blue della morte" che fino ad oggi ha caratterizzato tutti i crash di sistema a partire da Windows 1.0, verrà definitivamente mandata in pensione; al suo posto verrà integrata la Black Screen of Death.

Attenzione: si ricorda che scaricare un sistema operativo commerciale tramite P2P, costituisce un atto illegale, anche se di tratta di una versione preliminare.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.