Nuove offerte per Office 365

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteApple prepara due maxi iPhone da 4,7 e 5,7 pollici
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Nuove offerte per Office 365

La Casa di Redmond ha aggiornato le sue proposte commerciali riguardanti il servizio Office 365 per l'accesso in abbonamento alle proprie applicazioni per la produttività; sostanzialmente la piattaforma integra le stesse soluzioni di Office 2013 con in più alcune risorse Web e Cloud based appositamente dedicate.

La versione Home Premium, pensata per uso privato, costa ora 10 Euro al mese che diventano 12,80 + IVA mensili per la release Small Business Premium; la prima fornisce anche Access, PowerPoint e 20 Gb addizionali su Sky Drive, la seconda offre anche Lync, una inbox Exchange e 25 Gb su SkyDrive.

Nello stesso modo della versione "pacchettizzata", Office 365 continuerà ad essere disponibile come prodotto retail oppure OEM per i resellers, da tenere però presente il fatto che il prodotto potrà essere utilizzato disponendo di una connessione ininterrotta al Web.

Office 365 non richiederà alcun intervento dell'utente per il suo aggiornamento, tutte le attività di upgrade verranno gestite automaticamente dalla stessa casa madre; a differenza di quanto accade con Office 2013 non sarà necessario acquistare una nuova licenza per il passaggio alla release successiva.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti