I nuovi iPhone saranno 2, parola di Al Gore

Nelle scorse ore si è diffusa la notizia, data quasi per sicura, che l'iPhone 5 verrà presentato pubblicamente dal CEO Tim Cook il prossimo 4 ottobre; le sorprese potrebbero però non essere finite qui, c'è infatti chi giura che Apple presenterà addirittura due nuovi smartphone.

L'indiscrezione proviene da una fonte molto autorevole, l'ex vice presidente degli Stati Uniti e premio Nobel per la Pace Al Gore, che avrebbe diffuso la teoria del "doppio rilascio" durante un intervento tenuto in occasione del Discovery Invest Leadership Summit.

Continua dopo la pubblicità...

Secondo Gore, la casa di Cupertino sarebbe pronta a presentare non solo l'iPhone 5, ma anche l'iPhone 4s, un modello che rappresenterebbe un'eveluzione dell'iPhone 4 sul quale si è tanto vociferato fino ad ora senza alcuna conferma da parte della casa madre.

E' da sottolineare che Apple, come da abitudine, non ha fornito nessuna conferma riguardante i rumors ultimamente circolati, quindi, così come non è detto che l'iPhone 5 venga presentato il 4 ottobre, è possibile che Al Gore sia semplicemente preda di una convinzione errata.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.