Nuovi problemi per Gmail

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteUn brevetto sulla privacy porta Facebook in tribunale
  • SuccessivoLG presenta l'orologio che è uno smartphone
Nuovi problemi per Gmail

Gmail, il servizio per la gestione della posta elettronica forinto da Mountain View, è stato coinvolto da un nuovo black out, l'ennesimo nel giro di poche settimane; a causa del malfunzionamento numerosi utenti non hanno potuto accedere alla propria mailbox.

"Gmail non è temporaneamente in grado di accedere ai tuoi contatti", questo il laconico messaggio visualizzato dagli utilizzatori nel momento in cui essi cercavano di accedere alla propria posta; il black out ha interessato anche l'utenza italiana.

Continua dopo la pubblicità...

La dashboard del Google Apps Status ha prontamente informato gli utenti relativamente al problema verificatosi; Google Calendar, Document, Doc List e Talk hanno continuato a funzionare senza alcun problema, il malfunzionamento di Gmail si è invece protratto per alcune ore.

La situazione ora sembra tornata alla normalità, gli utenti che usufruiscono della versione a pagamento di Gmail vedranno la scadenza del loro abbonamento protratta di un periodo corrispondente alla durata del black out.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.