Nuovo aggiornamento per Snow Leopard

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Nuovo aggiornamento per Snow Leopard

La Casa di Cupertino ha recentemente rilasciato la versione 10.6.4 di MacOSX (Snow Leopard), un aggiornamento che porta con sé correzioni di bugs, miglioramenti a livello di prestazioni, maggiore compatibilità e più garanzie per la sicurezza.

L'upgrade è disponibile sotto forma di "combo", utilizzabile per effettuare l'aggiornamento su qualsiasi postazione dotata di Snow Leopard in versione 10.6.x., e pesa ben 936 Mb; la release per chi è invece già in possesso della 10.6.3 pesa un pò di meno, circa 607 Mb.

Tra le novità di MacOSX 10.6.4 si segnalano: la risoluzione dei problemi relativi alle operazioni di copia, rinomina o cancellazione di documenti su server di tipo SMB, inoltre, è stato risolto un malfunzionamento che impediva la regolare apertura di alcune applicazioni contenute in Adobe Creative Suite 3.

Per chi volesse procedere velocemente con l'aggiornamento, è possibile utilizzare il sistema di update messo a disposizione dal sistema stesso e raggiungibile attraverso la funzione "Aggiornamento Software" fornita dal menu del Finder.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti