Un nuovo Apple Store a Lonato

Un nuovo Apple Store a Lonato

La mattina del 22 settembre 2012 alle 9:00 si sono spalancate le porte dell'11° Apple Store aperto sul suolo italiano; naturalmente l'inaugurazione ha richiamato una gran folla composta da fanboys della Mela Morsicata e da semplici curiosi attirati dall'ultima novità tricolore di Cupertino.

Il nuovo Apple Store di Lonato

La sede scelta per l'apertura del nuovo esercizio è stata Lonato del Garda, comune del bresciano (Il Leone di Lonato Shopping Center); si tratta quindi del quarto Apple Store della lombardia dopo quelli già aperti presso Milano Carosello, Milano Fiordaliso e Bergamo Oriocenter.

Continua dopo la pubblicità...

Il nuovo retail del gruppo di Tim Cook e soci ha permesso l'assunzione di 60 dipendenti che andranno ad indossare la nota maglietta blue che contraddistingue lo staff degli Apple Store; la creazione di nuovi posti di lavoro è sempre una buona notizia in questo momento di crisi.

A far la fila prima dell'apertura della nuova filiale vi erano persone giunte da diverse regioni della Penisola, tra i primi che hanno varcato la soglia del negozio vi erano anche uno studente di informatica di Venezia e un'altro del Politecnico di Torino che avrebbero atteso per ben 20 ore il momento dell'inaugurazione.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.