Nuovo Apple Store a Orio al Serio

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Nuovo Apple Store a Orio al Serio © Pexels

Ha aperto i battenti l'Apple Store Oriocenter di Orio al Serio, presso Bergamo; si tratta del quarto negozio di Cupertino inaugurato nella Penisola e, come accade spesso in coincidenza con le iniziative della Apple, non sono mancate le code di centinaia di appassionati.

Il negozio ha cominciato la sua attività sabato 25 Settembre alle 10:00 in punto, molti maniaci della "Mela" di Steve Jobs erano però già in attesa davanti all'entrata a partire dalla notte prima; le aperture degli Apple Store sono divenute ormai una vera e propria celebrazione collettiva.

Il negozio di Orio al Serio arriva in Italia dopo quelli di Milano e Roma a cui ha fatto seguito di recente quello di Gugliasco, nel torinese; non è da escludere che presto Cupertino decida di concedere nuove licenze per aprire altri Apple Store nel nostro territorio.

I primi 1.500 fortunati clienti ad aver varcato la soglia dell'Apple Store Orio Center hanno ricevuto in regalo una maglietta con il logo del negozio, l'esposizione mette a disposizione tutti i dispositivi di grande successo prodotti da Cupertino negli ultimi anni.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti