Il nuovo Chrome disponibile in versione beta

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteUK: l'advertising on-line supera quello televisivo
  • SuccessivoRedmond lavora sul primo SP per Seven
Il nuovo Chrome disponibile in versione beta

Mountain View a reso disponibile la prima versione beta della release numero 4 del browser Google Chrome; il rilascio è stato acompagnato da una certa delusione da parte degli utenti che si aspettavano di vedere in Chrome 4 i primi segnali di una sua conversione in sistema operativo.

Per quanto riguarda invece le funzionalità relative alla navigazione in Internet, il browser si presenta come un prodotto migliorato in grado di garantire prestazioni superiori del 30% rispetto a quelle disponibili attraverso alla versione precedente.

Continua dopo la pubblicità...

L'ultima release del programma garantise addirittura performances migliori del 400% rispetto alla sua prima versione; inoltre, Chrome 4 introduce una funzionalità dedicata appositamente alla sincronizzazione remota dei bookmark in più terminali.

L'ultimo arrivato della famiglia Chrome, numero di versione 4.0.223.16, è al momento disponibile per Windows Vista e Windows XP; soltanto la Mozilla Foundation ha però reso disponibile un browser "non IE" in grado di girare anche su Windows 7.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.