Un nuovo Facebook Messenger per Android

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteApple chiede scusa per le Mappe
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Un nuovo Facebook Messenger per Android

Il Sito in Blue ha rinnovato l'App per il suo programma di messaggistica destinata all'utilizzo su Android; tale versione (release 2.0) presenta un software rivisto e corretto per le comunicazioni tramite chat, ma non mancano le feature addizionali.

Facebook Messenger per il Robottino Verde si presenta con un'interfaccia più user-friendly rispetto al passato; gli utilizzatori potranno visualizzare rapidamente la lista dei propria contatti online al momento corrente, inoltre, sarà possibile inserire uno o più amici nei Preferiti per raggiungerli velocemente.

Continua dopo la pubblicità...

Le comunicazioni condivise da un utente saranno disponibili all'interno di fumetti che verranno mostrati nella parte sinistra dello schermo, a destra vi saranno invece i messaggi a cui si è risposto direttamente; vi sarà poi la possibilità di disporre di una notifica nel caso in cui un contenuto condiviso sia stato letto.

Ampio anche il supporto per l'arricchimento dei messaggi tramite elementi multimediali, per cui un messaggio potrà essere corredato con immagini fotografiche o associato ad un riferimento per la geolocalizzazione di mittente e destinatario.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.