Il nuovo iPad arriva in Italia il 23 marzo

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Il nuovo iPad arriva in Italia il 23 marzo

La commercializzazione del nuovo iPad presentato nella giornata di ieri dalla Apple comincerà il 13 marzo negli Stati Uniti, ma il dispositivo non tarderà ad arrivare anche nel nostro Paese; l'inizio della sua commercializzazione nella Penisola dovrebbe cominciare infatti il 23 marzo.

Il dispositivo è disponibile in due modelli, Wifi Only o con supporto per il 4G, i prezzi poi cambiano anche a seconda della capacità di storage integrata; la versione da 16 Gb costerà 499 dollari o 629 con il 4G, quella da 32 Gb 599 o 729 dollari, quella da 64 Gb 699 dollari a 829.

La Apple è comunque intenzionata a continuare a vendere l'iPad 2 con alcune variazioni di prezzo, per cui sulla versione con storage da 16 Gb verrà applicato uno sconto pari a 100 dollari; si pagheranno quindi 399 dollari per l'iPad 2 Wifi Only e 519 per il modello con supporto 3G.

La Casa di Cupertino sarebbe intenzionata ad organizzare numerosi eventi per il lancio del suo nuovo tablet, nelle prossime settimane gli Apple Store saranno impegnati in aperture straordinarie per accogliere le previste code di potenziali acquirenti che si formeranno davanti alle entrate.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti