Il nuovo iPad è già sold out

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

L'iPad 3, o "The New iPad" per chiamarlo come ha fatto Tim Cook durante la sua presentazione, avrebbe registrato un numero di prenotazioni molto più alto rispetto al previsto; gli ordini sarebbero stati talmente tanti da superare quelli a suo tempo effettuati per l'iPad 2.

Quella che è una buona notizia per la casa di Cupertino potrebbe non esserlo per chi desidera impossessarsi quanto prima dell'ultimo modello del tablet di Cupertino; l'esaurirsi delle scorte stoccate per le prenotazioni potrebbe infatti portare ad un rinvio delle date previste per la commercializzazione.

Il problema non riguarderebbe soltanto gli Stati Uniti, dove l'arrivo del dispositivo negli Apple Store è previsto per il 16 marzo, ma anche per il Vecchio Continente (Italia compresa) in cui l'iPad 3 dovrebbe essere disponibile non più tardi di una settimana dopo.

Un utente statunitense che prenotasse oggi il suo tablet non riuscirebbe comunque a prenderne possesso entro la data di lancio, in questo caso sarebbe infatti già previsto uno slittamento delle consegne al 19 di marzo; se la frequenza degli ordini dovesse mantenersi ai livelli attuali i rinvii potrebbero costare anche settimane di attesa.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti