Nuovo iPhone con display da 4,6 pollici?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Nuovo iPhone con display da 4,6 pollici?

Ora che i fan della Mela Morsicata hanno a disposizione un tablet nuovo di zecca da acquistare, la casa di Cupertino deve tenere sveglia l'attenzione degli utenti sulle prossime novità in programma; in Rete già circolano i primi rumors sul prossimo modello dell'iPhone.

iPhone 4,6 pollici

Secondo indiscrezioni, l'iPhone che verrà dovrebbe essere dotato di un display con diagonale da 4,6 pollici, il componente dovrebbe naturalmente mettere a disposizione il supporto per la tecnologia Retina che ormai risulta essere per la Apple una scelta obbilgata.

E' chiaro poi che un iPhone dotato di una maggiore area di visualizzazione dovrebbe mettere a disposizione anche una dotazione hardware sensibilmente più elevata, in particolare per quanto riguarda il processore utilizzato e il supporto al rendering delle immagini.

Ma un iPhone che dovesse montare uno schermo più grande dovrebbe presentare plausibilmente anche un design completamente rinnovato, per cui il prossimo modello dello smartphone di Cupertino (si chiamerà "The New iPhone"?) potrebbe portare con se delle importanti novità.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti