Un nuovo iPhone con display da 4 pollici?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Attualmente circolano su Internet dei rumors secondo i quali la casa di Cupertino sarebbe intenzionata ad iniziare la produzione di un nuovo smartphone entro il mese di giugno e avrebbe già preso accordi con i fornitori per la realizzazione di display da 4 pollici.

La notizia potrebbe essere particolarmente interessante per i fan di Apple, l'iPhone 4s è infatti praticamente identico nel design al modello precedentemente commercializzato; uno schermo da 4 pollici porterebbe quindi ad una rivoluzione del concept per il dispositivo.

Pur non potendosi basare su conferme ufficiali da parte di Tim Cook e soci, è possibile fare delle previsioni sulla base delle ultime indiscrezioni: uno smartphone entrato in produzione ad inizio estate potrebbe essere pronto per il lancio commerciale entro l'autunno 2012.

Fino ad ora l'iPhone è stato sempre caratterizzato in tutte le sue release da un display con diagonale da 3,5 pollici, uno schermo più grande andrebbe incontro all'attuale tendenza di mercato, vedi il Samsung Galaxy III, che punta su aree di visualizzazione sempre più ampie.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti