Nuovo JailBreak per iOS 5.1.1

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCamera, il social network fotografico di Facebook
  • SuccessivoOffice 2010 su Android e iPad entro novembre
Nuovo JailBreak per iOS 5.1.1

Absinthe 2.0 è l'ultima soluzione attualmente disponibile per il JailBreak dei dispositivi basati sul sistema operativo mobile della Apple; si tratta di un upgrade che migliora la release rilasciata circa 4 mesi fa e che consente di sbloccare l'ultimo aggiornamento di iOS, la 5.1.1.

Questo JailBreak tool, che è stato realizzato grazie alla collaborazione tra due note crew di sviluppatori/hackers, Chronic-Dev e iPhone Dev, potrà essere utilizzato su iPhone, iPad e iPod per accedere a market place differenti rispetto all'App Store della Casa di Cupertino.

Absinthe 2.0 si caratterizza in particolare per la sua semplicità d'utilizzo, per dar vita al JailBreak basterà infatti collegare il proprio smartphone, tablet o player multimediale ad un computer tramite un semplice connettore USB, fatto questo lo sblocco verrà avviato in automatico premendo un pulsante.

Per la precisione questo strumento, rilasciato per i sistemi Windows, Linux e (Mac) Os X, permette di operare un JailBreak in modalità untethered, cioè senza la necessità di collegare il proprio device ad un computer ogni volta che si effettua un riavvio.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.