Nuovo layout per le fotografie su Facebook

Nuovo layout per le fotografie su Facebook

Sul social network più grande della Rete le fotografie assumono un'importanza fondamentale, ogni giorno vengono infatti condivise e taggate centinaia di milioni di immagini; Facebook ha quindi deciso di migliorare il layout dedicato alla visualizzazione degli scatti.

Un nuovo layout per le fotografie su Facebook

Le fotografie condivise avranno quindi più spazio che in passato, anzi, avranno in pratica tutto lo spazio disponibile sulla schermata di apertura, gli utilizzatori avranno poi la possibilità di caricare soltanto le foto taggate separandole da quelle postate genericamente.

Continua dopo la pubblicità...

Vi sarà poi la possibilità di definire un ordine di visualizzazione per gli altri utenti, in questo modo si potranno scegliere le fotografie da mettere in evidenza all'interno delle diverse raccolte attraverso il classico pulsante simboleggiato da una piccola stella.

Il layout rivisto e corretto realizzato dai designer del Sito in Blue presenterà anche nuovi strumenti per il rating, i contatti potranno quindi votare le immagini degli altri utenti senza la necessità di accedere ad alcuna finestra pop up.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.