Nuovo layout per le fotografie su Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFacebook advertising: se il click viene dal bot
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Nuovo layout per le fotografie su Facebook © Pexels

Sul social network più grande della Rete le fotografie assumono un'importanza fondamentale, ogni giorno vengono infatti condivise e taggate centinaia di milioni di immagini; Facebook ha quindi deciso di migliorare il layout dedicato alla visualizzazione degli scatti.

Un nuovo layout per le fotografie su Facebook

Le fotografie condivise avranno quindi più spazio che in passato, anzi, avranno in pratica tutto lo spazio disponibile sulla schermata di apertura, gli utilizzatori avranno poi la possibilità di caricare soltanto le foto taggate separandole da quelle postate genericamente.

Vi sarà poi la possibilità di definire un ordine di visualizzazione per gli altri utenti, in questo modo si potranno scegliere le fotografie da mettere in evidenza all'interno delle diverse raccolte attraverso il classico pulsante simboleggiato da una piccola stella.

Il layout rivisto e corretto realizzato dai designer del Sito in Blue presenterà anche nuovi strumenti per il rating, i contatti potranno quindi votare le immagini degli altri utenti senza la necessità di accedere ad alcuna finestra pop up.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti