Nuovo patch day per Windows e Co.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Nuovo patch day per Windows e Co. © Unsplash

In questi giorni Microsoft ha rilasciato ben 11 aggiornamenti per la risoluzione di 17 bugs a carico dei sistemi operativi Windows, della suite Office e del browser Internet Explorer 7.

Tra le 11 patch 5 vanno considerate particolarmente urgenti in quanto risolvono problemi definiti "critici", gli upadates rimanenti non sono ugualmente di poco conto e sono associati ad un livello di rischio "importante".

In molti casi le vulnerabilità risolte riguardavano falle nel sistema di protezione che avrebbero potuto consentire l'accesso al sistema da parte di utenti malintenzionati o l'esecuzione di codice maligno.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti